Nettare divino. Venerato nei secoli da numerose popolazioni per le sue proprietà rinvigorenti e ricostituenti, è il miele il protagonista indiscusso di questo avvolgente rituale.
Nell’antica Roma al miele furono attribuiti significati simbolici e religiosi, ed entrò a far parte di elisir e filtri d’amore perché ritenuto un importante afrodisiaco. Così giunge a noi, per tradizione e per cultura, questo nettare così prezioso per la salute e così rigenerante per il corpo.
Il fluido dorato incontra la dolcezza della mandorla in un connubio esclusivo che rende il rituale lussuoso ed avvolgente, in grado di stimolare tutti i nostri sensi, in grado di nutrire profondamente il corpo e la mente…
Per il corpo: il pneumo-massaggio effettuato con il miele, ricco di sostanze nutrienti e gli oligoelementi associati, rendono questo trattamento un toccasana per il microcircolo e quindi per l’ossigenazione dei tessuti dando origine ad un rituale rilassante che allo stesso tempo risulta essere efficace per contrastare gli inestetismi dovuti alla cellulite.
Per la mente: una coccola, un gesto d’amore, un’attimo di relax che porta il calore di un contatto dentro l’anima.
Durata 1,30 min.
IL RITUALE IN ISTITUTO
-
GOMMAGE corpo 35' , pneumo-massaggio alla RUGIADA di FIORI di Mandorla e MIELE.
-
BENDAGGIO AVVOLGENTE, al Miele e Argan e BAGNO DI VAPORE
-
DIGITOPRESSIONE del PIEDE, per stimolare il riequilibrio energetico del corpo e portarlo ad un livello di rilassamento ideale.
-
CHIUSURA del rituale, con carezza al NETTARE ROMANO
CHE ASPETTI VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO CENTRO ESTETICO E BENESSERE AROMA MASSAGE.