Hennè a Roma

L'Hennè alle sopracciglia non è altro che un  Bio Tatuaggio: una colorazione delle sopracciglia non permanente ma che dura comunque fino a 3 settimane, per niente invasiva e completamente naturale, infatti attraverso la composizione di polvere hennè, acqua e una goccia di olio di cocco ecco che possiamo iniziare a creare il nostro Bio Tattoo.

I vantaggi della tecnica dell'Hennè sono diversi e possiamo riassumerli come segue: permette di rinforzare le vostre sopracciglia; è resistente all’acqua; non vi dovrete truccare le sopracciglia per quasi un mese; avrete un effetto naturale; non è invasivo; è più economico rispetto a un Microblading; ha una durata di massimo un’ora.

Inoltre, grazia all'Hennè possiamo parlare anche di ricostruzione delle sopracciglia, in quanto con la tintura semplice si va a colorare le sopracciglia che comunque devono essere presenti, mentre con l’hennè appunto possono anche non esserci e l’hennè va a coprire e colorare anche alcune porzioni di pelle lasciate scoperte dall'assenza di sopracciglia.

Ecco, quindi, che con il Bio Tatuaggio al sopracciglio si può ricostruire un angolo mancante o una coda non ben definita per dare un effetto più infoltito.

Un' altra tecnica che può interessarti, su citata, è il microblading professionale, che permette di tatuare le tue sopracciglia con un grandioso effetto realistico. Per approfondire il microblading clicca qui.

Prenota il tuo check-up gratuito e senza impegno, siamo a Roma torrevecchia.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top