Filo Orientale a Roma

Il Centro Benessere Aroma massage è uno dei pochi centri a Roma ad offrire ai propri clienti l'epilazione con filo orientale. Questa tecnica nasce dalla tradizione dell'antico oriente dove le donne impararono ad utilizzare un semplice filo di cotone molto resistente per la loro depilazione.

Il filo orientale viene messo fra le dita delle mani come una spirale ed una parte dell ostesso è tenuta fra i denti di chi effettua la depilazione per poter far leva ed estirpare i peli in qualsiasi parte del corpo si voglia operare.

L'epilazione con il filo ha il "potere magico" di estirpare il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi a tal punto da non ricrescere più.


L'epilazione con il filo è particolarmente indicata per:
- sopracciglia perfette uomo/donna,
- peluria del viso,
- peluria sovra-zigomatica degli uomini

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Privacy e Termini di Utilizzo

"La passione che ci ha portati ad iniziare questa avventura continua a spingerci a migliorare ogni giorno ed a tenerci costantemente aggiornati sulle novita del settore per proporre alla nostra numerosa ed affezionata clientela una serie di servizi innovativi ed esclusivi. Siamo specializzati e pronti ad offrirvi trattamenti personalizzati di puro relax. Regalatevi un momento di benessere per rigenerare il vostro corpo e la vostra mente con le nostre esperienze, le cure d'estetica e tutti i nostri servizi beauty."

Back to Top