Radiofrequenza Estetica a Roma

Il Centro Benessere Aroma Massage offre ai propri clienti il servizio di Radiofrequenza Estetica a Roma. Vieni a trovarci per un check-up gratuito.

La Radiofrequenza determina un rimodellamento non invasivo dei tessuti e contrasta il rilassamento di viso e corpo.

Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l'attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroplastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo del tutto naturale.

Con la radiofrequenza si ottiene un aumento della temperatura che, che insieme al conseguente aumento del flusso ematico stimola i processi di riparazione tissutale, favorendo l'apporto di substrati organici, l'incremento della pressione capillare, l'aumento della permeabilità di membrana cellulare, l'aumento di reazioni metaboliche locali, la modificazione nella conduzione nervosa sensitiva (effetto analgesico).

Inoltre, la radiofrequenza permette una migliore ossigenazioe dei tessuti e un complessivo e notevole miglioramento della circolazione linfatica.

Sostanzialmente, la radiofrequenza è indicata per ottenere:

  • Effetto Lifiting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità. Infatti, l'aumento della temperatura e il riscaldamento della zona specifica vanno ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest'ultimo in cui fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.

  • Ossigenazione cellulare: già ad un basso livello di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenzazione causato dall'aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell'efficenza del microcircolo.

  • Drenaggio: grazie al grande effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza, è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare è possibile dare stabilità a tale effetto.

  • Snellimento: biostimolando direttamente gli adipociti, sfruttando l'effetto drenante e ossigenante della radiofrequenza, è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati od estesi. Si consiglia, al fine di ottimizzare i risultati, di prevedere de icicli di trattamento di almeno otto sedute con dei richiami per il mantenimento.

  • Tonificazione Tissutale e Muscolare: sono evidenti dalla prima applicazione della radiofrequenza. Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire. Ovviamente, prima dell'inizio del trattamento, in base al cliente e alle sue caratteristiche verrà stabilito il protocollo estetico.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Privacy e Termini di Utilizzo

"La passione che ci ha portati ad iniziare questa avventura continua a spingerci a migliorare ogni giorno ed a tenerci costantemente aggiornati sulle novita del settore per proporre alla nostra numerosa ed affezionata clientela una serie di servizi innovativi ed esclusivi. Siamo specializzati e pronti ad offrirvi trattamenti personalizzati di puro relax. Regalatevi un momento di benessere per rigenerare il vostro corpo e la vostra mente con le nostre esperienze, le cure d'estetica e tutti i nostri servizi beauty."

Back to Top