Make-Up & Trucco Sposa a roma

Aroma Massage offre ai suoi clienti la possibilità di essere perfette in ogni occasione; occupandosi di immagine a 360 gradi, offrendo la possibilità di un trucco personalizzato. Vieni a trovarci a Roma per informazioni o contattaci.

Siamo specializzati in trucco da giorno o da sera , trucco sposa e servizi moda, inoltre offriamo la possibilità di seguire lezioni per chi vuole imparare a truccarsi e vedersi sempre perfetta.

Nel giorno del tuo matrimonio, ci prenderemo cura della tua bellezza grazie alla nostra professionalità e ai nostri prodotti; per il servizio sposa è prevista una o più prove per decidere insieme il make up più adatto alla persona.

Affidarsi a “Mani esperte” è la garanzia di un servizio d’eccellenza per un avvenimento importante!

Di seguito alcuni dei nostri lavori. Per altre foto seguici su FACEBOOK!!!!!

 

CONSIGLI MAKE UP - Il colore degli occhi, specchio delle tue emozioni, essi esprimono tutte le sfumature della tua personalità, un arma assoluta che puoi esaltare con infinite mescolanze di colori.

  • AZZURRI Una meravigliosa illusione ottica (l'assenza di melanina sulla superficie dell'iride riflette la luce come lo farebbe un lago) ti ha regalato il colore più celebrato: attenzione a non rincarare la dose. Nessun tono su tono, ma piuttosto blu marine, grigio fumo, cioccolato, rame, per far vibrare le tue pupille....

  • VERDI Il cromosoma 19 ti ha fatto puntare tutto su questo colore bello e prezioso: dal color malva al color prugna, tutti i derivati del rosso li esalteranno, visto che i contrari si attraggono....

  • GRIGI Una sfumatura fatta di sfumature che riflettono quelle del cielo. Li preferisci azzurri? Allora un grigio o un rosso rame faranno meraviglie. Se li truccherai di lavanda o acqua marina, tenderanno al verde...

  • CASTANI I suoi riflessi dorati preferiranno i toni della sabbia calda, dal nocciola al marrone, con le ciglia molto scure. Saranno perfette anche tutte le tonalità del color prugna, del viola, del verde bronzo.

  • NERI Ti puoi permettere tutti i colori dell'arcobaleno, ma attenzione alle tinte troppo chiare o madreperlacee, che per contrasto possono fare apparire il bianco dell'occhio meno bianco. Il blu notte, il grigio scuro, il marrone o la gamma del color camoscio accentueranno il lato misterioso degli sguardi corvini.

Tratto da"il Make Up by Marie Claire"

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Privacy e Termini di Utilizzo

"La passione che ci ha portati ad iniziare questa avventura continua a spingerci a migliorare ogni giorno ed a tenerci costantemente aggiornati sulle novita del settore per proporre alla nostra numerosa ed affezionata clientela una serie di servizi innovativi ed esclusivi. Siamo specializzati e pronti ad offrirvi trattamenti personalizzati di puro relax. Regalatevi un momento di benessere per rigenerare il vostro corpo e la vostra mente con le nostre esperienze, le cure d'estetica e tutti i nostri servizi beauty."

Back to Top