Massaggio Connettivale a Roma

Da anni lo staff di Aroma massage ha approfondito le tecniche di massaggio estetico funzionale Connettivale, andiamo a vedere nel dettaglio come funziona.

Il massaggio connettivale è un tipo di massaggio caratterizzato dall'esecuzione di tecniche di manipolazione che possano agire in profondità nei tessuti.

Più precisamente, il massaggio connettivale si prefigge l'obiettivo di agire direttamente sul tessuto connettivo. Infatti, tramite la manipolazione è possibile contrastare o comunque alleviare disturbi localizzati all'area di trattamento, ma è altrettanto in grado di esercitare effetti riflessi su organi e tessuti situati ancora più in profondità.

Non a caso, il massaggio connettivale è considerato come una forma di riflessoterapia, un particolare tipo di trattamento che prevede la stimolazione superficiale di determinate parti del corpo allo scopo di ottenere un effetto benefico "di riflesso" a tessuti e organi situati in profondità, anche in sedi differenti da quella in cui avviene la manipolazione.

Questo tipo di massaggio viene impiegato sia come trattamento contro inestetismi di vario tipo, sia come rimedio contro disturbi che interessano muscoli e articolazioni.

Nel dettaglio, il massaggio connettivale trova largo impiego nel contrastare gli inestetismi della cellulite, ma le tecniche di manipolazione che lo caratterizzano possono essere usate anche per contribuire a ridurre altre tipologie d'inestetismi, come smagliature, rilassamento cutaneo e talvolta cicatrici.

In alternativa, un altra tecnica di massaggio funzionale che offre numerosi vantaggi è la "coppettazione cinese". che potete approfondire cliccando qui.

Prenota il tuo check-up gratuito e senza impegno, siamo a Roma torrevecchia.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top