Linfodrenaggio Vodder a Roma

l massaggio drenante, in generale, coinvolge tutte le parti del corpo con manovre lente e ritmate, che seguono la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo la rimozione di tossine e liquidi.

Lo staff di Aroma massage si è da anni specializzato nella tecnica del massaggio drenante emolinfatico grazie al quale è possibile stimolare la circolazione del sangue e linfatica, infatti le manualità di questo trattamento riescono a favorire il reflusso dei liquidi insterstiziali, agendo per prevenire e/o intervenire sui processi di senescenza e sulla formazione di inestetismi dovuti alla ritenzione idrica. Infatti, il ristagno dei liquidi interstiziali è spesso il risultato di problemi circolatori che riducendo gli scambi cellulari e l'ossigeno nei tessuti permette l'accumulo di tossine che si rendono responsabili degli inestetismi veri e propri: come cellulite, cuscinetti adiposi e linfedema e/o vene varicose.

Il linfodrenaggio Vodder è, nel complesso, molto leggero anche rispetto al drenante emolinfatico..Infatti questo tipo di massaggio drenante è una forma altamente specializzata di massaggio anticellulite linfatico manuale valido anche per il trattamento del Linfedema, proprio per la sua delicatezza e per la pressione mirata e regolata che non crea danni ne alla pelle ne ai vasi linfatici dell'individuo. La tecnica secondo il Dr. Vodder eseguita con movimenti armonici, lenti e ritmici al fine di rispettare i parametri fisiologici del deflusso linfatico e non indurre stimoli che possano provocare "spasmi dei vasi linfatici", favorisce anche altri effetti, dimostrati scientificamente, quali simpaticolitico e antidolorifico.

Si ipotizza anche un effetto sul sistema immunitario con il conseguente aumento delle difese dell'organismo.

In alternativa, un altra tecnica di massaggio funzionale che offre numerosi vantaggi è la "coppettazione cinese". che potete approfondire cliccando qui.

Prenota il tuo check-up gratuito e senza impegno, siamo a Roma torrevecchia.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top