Massaggio Modellante a Roma

Da anni lo staff di Aroma massage ha approfondito le tecniche di massaggio estetico funzionale Modellante, andiamo a vedere nel dettaglio come funziona.

Il massaggio modellante è una tecnica che consiste nel praticare pressione e sfioramenti sulla pelle. Come per la maggior parte dei massaggi, i movimenti sono eseguiti lungo le fasce muscolari, partendo dalle estremità del corpo verso il cuore. In questo modo, si va a stimolare la circolazione venosa e il sistema muscolare.
Questa tecnica, chiamata anche modelage, ha come scopo quello di stimolare le zone muscolari particolarmente soggette alla perdita di tono ed elasticità. Per questo motivo, le zone su cui si concentra la maggior parte dei movimenti durante questo tipo di massaggio sono cosce, glutei addome e seno sono le parti del corpo. Questa pratica favorisce il recupero del tono e dell’elasticità della muscolatura, eliminandone l’aspetto cadente e donandole così una linea migliore.
Inoltre, grazie al suo effetto stimolante sulla circolazione sanguigna e linfatica, aiuta a contrastare la cellulite. La manipolazione del tessuto connettivo, agevola il drenaggio dei liquidi che gonfiano le cellule adipose, eliminando così l’aspetto a buccia d’arancia.
Le zone che traggono maggiori benefici da questo massaggio sono il seno, l’addome, le cosce e i glutei.

In alternativa, un altra tecnica di massaggio funzionale che offre numerosi vantaggi è la "coppettazione cinese". che potete approfondire cliccando qui.

Prenota il tuo check-up gratuito e senza impegno, siamo a Roma torrevecchia.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top