Scrub & fangoterapia in Bagno di Vapore

Il bagno di vapore associato allo scrub corporeo o alla fangoterapia rappresenta uno dei modi più rilassanti e funzionali per il tuo corpo di trascorrere del tempo.

Gli scrub in bagno di vapore vengono effettuati utilizzando i prodotti leviganti necessari alla pulizia della cute. Nel bagno di vapore, infatti, date le alte temperature, la pelle si trova nello status che meglio risponde a sollecitazioni positive di questo tipo.

Elementi a base di oli o di origine salinica sono in questo senso l’ideale per rimuovere lo strato superficiale di pelle sfibrata e di agenti inorganici depositati, accumuli che finiscono col ricoprire la sommità dell’epidermide. Lo scrub consiste nell’esfoliare la pelle del corpo o del viso per liberarla dalle cellule morte e restituirle morbidezza ed elasticità. Lo scopo principale è quello di favorire il ricambio cellulare e il rinnovo dei tessuti.

Lo scrub associato al bagno di vapore unisce relax e benessere, consentendo di rimuovere elementi nocivi e di restituire alla pelle bellezza ed elasticità, all’interno del più tranquillo e distensivo dei contesti.

Mentre, nella fangoterapia in bagno di vapore dovrai solamente rilassarti, abbandonarti e lasciare che il fango entri in azione prendendosi tutto il tempo per assorbire tutte le sostanze benefiche del fango e potrete terminare con una doccia e tornare a casa completamente rigenerati.

L'impacco di fango caldo, infatti, è un ottimo modo per pulire i pori e rilassare i muscoli e levigare la pelle. Durante questo trattamento rilassante, dovrai solo sdraiarti e il terapista ti spalmerà sul corpo una pasta di fango tiepida appositamente preparata, dopodichè potrai sdraiarti e rilassarti mentre il vapore della nostra Thalaxoterm ti avvolge.

Prenota il tuo check-up gratuito e senza impegno, siamo a Roma torrevecchia.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top