Lettino Termale - Thalaxoterm

Il tuo corpo ha bisogno di attenzione, di cure e di amore. Ascolta i messaggi che ti manda, entra nel tuo "essere" ed esplora ogni angolo di te...noi ti invitiamo a farmo scegliendo i trattamenti personalizzati pensati per darti benessere, energia e salute: la carica per affrontare ogni nuova giornata con un sorriso radioso! Fanghi, alghe, acqua, argille,aromi, suoni: elementi naturali per i tuoi momenti di relax, che agiranno sul tuo corpo e sulla tua mente donandoti sensazioni straordinarie.

Thalaxoterm® è un’ottima soluzione per i percorsi di dimagrimento, per i trattamenti anticellulite e per moduli personalizzati di snellimento. All’interno si possono eseguire anche semplici bagni di vapore, percorsi hammam, savonage, nonché bagni di fieno, alghe, fanghi e molto altro. Il tutto in un indimenticabile e rigenerante percorso all’insegna del relax.

Accomodati nel guscio thalaxoterm, e potrai scegliere numerosi percorsi de bellezza: dai trattamenti detossinanti a quelli rassodanti, all'idroterapia: fanghi, alghe, limi marini, fieno, acqua,aromi, colori: i tuoi sensi coglieranno gli effetti benefici di ogni singolo elemento che sfiorerà il tuo corpo.

Thalaxoterm unisce l’efficacia del bagno di vapore, la praticità dell’utilizzo ed elimina gli effetti sgradevoli del bagno turco.
La differenza sostanziale tra il bagno turco e Thalaxoterm è legata alla possibilità di protrarre nel tempo il bagno di vapore; in Thalaxoterm il trattamento può durare fino a 60 minuti continui senza nessun fastidio o disturbo, mentre nel bagno turco la permanenza all’interno oscilla da 10 a massimo 20 minuti. La possibilità di protrarre così a lungo il trattamento è dovuta a due condizioni: la prima che la cliente rimane con il capo fuori da Thalaxoterm respirando aria a temperatura ambiente, permettendo così un raffreddamento ematico che consente di mantenere la pressione sanguigna più costante possibile. La seconda che il cliente può raffreddare gli arti inferiori o tutto il corpo attraverso un doccino di acqua fredda diminuendo così la temperatura.
E’ evidente che la durata del trattamento permette al nostro organismo di ottenere maggiori benefici dal bagno di vapore, senza rinunciare al relax e alla comodità.
All’interno la temperatura è composta tra i 40° e 60°C. La percentuale di umidità raggiunge il 95-98%.


Gli effetti benefici del bagno di vapore saranno visibili in poco tempo: la pelle sarà subito più elastica e luminosa, si innescherà la termoregolazione con l’eliminazione di tossine, migliorerà la circolazione e il metabolismo aumenterà e dimagrirete più facilmente.  

bagni di vapore non sono però solamente un momento di svago, di relax e di piacevole intrattenimento individuale o collettivo, ma anche e soprattutto uno strumento funzionale con molteplici effetti benefici sul corpo umano:

  • Ossigenazione completa
  • Bio-stimolazione cutanea profonda
  • Ginnastica passiva aerobica
  • Aumento del metabolismo basale
  • Stimolazione dei processi anti-ossidativi
  • Idratazione profonda
  • Riattivazione dei processi vasali
  • Riequilibrio del pH fisiologico
  • Detossinamento
  • Anti-stress

Inoltre, in Thalaxoterm potrai scoprire i meravigliosi effetti dell'Hammam: spogliati di tutti gli affanni della giornata e parti dal Tepidarium, la fase in cui il vapore, a bassa temeperatura, avvolge il tuo corpo e ti rilasserà preparandoti al Calidarium. Questa è la fase del calore, la temperatura sale fino ai 40°-45° e attraverso la sudorazione il tuo copro elimina tutte le tossine tonificandoti e rilassandoti.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top