Massaggio Viso & Giada Roller

Il viso come tutti sappiamo è il nostro principale biglietto da visita e una sua cura adeguata non può che aiutarci a mantenerlo giovane. Grazie al massaggio facciale e alla scelta di creme e tonici specifici riusciremo a migliorarne l'aspetto e la salute.

Il massaggio facciale comporta molti benefici per il viso, infatti da secoli viene eseguito per le sue proprietà antirughe, rilassanti e rassodanti .

Infatti, la pelle del viso massaggiata, soprattutto se in modo costante e regolare per alcuni mesi, appare più in salute, più liscia, luminosa e tonica.

Questo perchè, il massaggio riattiva la microcircolazione, rallentando la formazione di rughe e la generale decadenza tessutale del volto, stimolando la produzione dell'elastina e del collagene.

Oltre, ad essere un trattamento contro l'invecchiamento della pelle, la pratica del massaggio viso è utile anche per alleviare dolori e tensioni facciali e della testa dovuti a posture scorrette e/o al nervosismo, allo stress ed all'ansia.

Inoltre, oltre alle normali tecniche di massaggio viso, ad oggi, è possibile anche utilizzare strumenti come il Giada Roller per eseguire un drenaggio emolinfatico facciale, che porterà numerosi benefici, infatti, I rulli facciali di giada in Cina sono stati usati per massaggiare la pelle sin dal XVII secolo.

Il vantaggio più noto dell'uso di un rullo di giada sul viso o sul corpo è che aiuta a ridurre il gonfiore e l'infiammazione a causa del ristagno del sistema linfatico quindi, il Giada Roller può aiutare a stimolare il sistema linfatico, che a sua volta riduce infiammazione e gonfiore.


Altri benefici includono la luminosità delle carnagione, la tonicità dei tessuto, aiutando a ridurre la comparsa di linee sottili e aumentando la microcircolazione del sangue.

Un massaggio con Giada Roller induce un profondo senso di rilassamento e una generale sensazione di benessere.

In senso generale allevia la ritenzione di liquidi, drena e tonifica i tessuti e in sinergia con i giusti cosmetici, offre una pelle più liscia e levigata.

Il rullo di giada può essere utilizzato sia riscaldato che raffreddato: ricordiamo che il calore scioglie le tensioni muscolari, il freddo allevia il dolore. Il caldo ha un effetto di vasodilatazione, il freddo di vasocostrizione. L’alternanza ha un effetto sedativo sul sistema nervoso.

Vieni a provare il massaggio facciale e il Giada roller presso il nostro centro a Roma Torrevecchia.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top