Needling a Roma

Il trattamento innovativo per trattare efficacemente i segni del tempo, anti rughe, cicatrici da trauma e cicatrici da acne, macchie cutanee, smagliature e adiposità localizzata.

Il needling è una tecnica non chirurgica e non ablativa che stimola la rigenerazione dei tessuti dall'interno e la produzione di nuovo collagene ed elastina. Si è arrivati al Needling dopo anni di studi su nuove tecniche di ringiovanimento , sostituendo tecniche ormai vecchie co e l'ablazione termica del laser o chimica del peeling.

Il concetto di base che sta al Needling è, che tante microlesioni della pelle (ottenute perforando la pelle con micro aghi) stimolano i suoi naturali processi riparativi/rigenerativi, coinvolgendo anche le parti non lesionate.

E' assodato che con questo tipo di trattamento la cute viene stimolata da queste microperforazioni multiple, mettendo in atto una risposta fisiologica di riparazione tissutale stimolando, quindi, la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina da parte dei fibroplasti. Questo fa si che sia visibile un miglioramento della luminosità e della compattezza della pelle, la diminuzione delle macchie del volto, l'attenuazione delle piccole rughe e un miglioramento delle piccole cicatrici.

Inoltre, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici che, grazie alle microperforazioni, riusciranno a raggiungere l'inestetismo più in profondità ottenendo dei risultati incredibili.

Presso il Centro Estetico & Benessere Aroma massage a Roma, il Needling vieni realizzato solo ed esclusivamente tramite la DermaPen, che come dice la parola assomiglia ad una penna dalla testina tonda con diversi aghi all'apice che hanno un movimento verticale azionato elettronicamente. Gli aghi della DermaPen possono avere una lunghezza variabile da 0.01mm a 3mm.

Vieni a trovarci o chiamaci per scoprire di più o prenotare un check-up gratuito.

callnow1

trip

images

images1

Newsletter - Offerte

Back to Top