fbpx
Il carrello è vuoto
ricostruzione unghie

Ricostruzione unghie a Roma

Il centro Aroma massage è da anni specializzato nella ricostruzione unghie , in quanto le nostre mani sono spesso la prima cosa che viene notata dal nostro interlocutore, sono il nostro biglietto da visita; hanno il potere di renderci sicuri o a disagio in ogni momento. Per questo diventa sempre più importante prendersene cura.

Con la ricostruzione unghie la nostra cliente potrà godere di una mano presentabile, precisa, chic ed alternativa grazie alla nail art ovvero l’applicazione di polveri colorate (glitter), swaroski, stencil, micropalline, fiori secchi, fiori in porcellana, piercing , disegni a mano libera con colori acrilici e gel colorati usati durante la ricostruzione unghie. Durante la ricrescita dell’unghia naturale, la cliente dovrà effettuare periodicamente (circa ogni 3 settimane) un ritocco della ricostruzione unghie mantenendo così la propria Manicure sempre perfetta; in questa fase si può sempre cambiare colore, disegno e forma dell’unghia.

I nostri gel sono consigliati anche per coloro che hanno mani molto sensibili perché gli elementi che li compongono non sono tossici, non sono irritanti, contengono proprietà anti-micotiche e consentono di ottenere degli ottimi risultati anche nei casi di onicofagia per uomo e donna. Tutti i nostri prodotti sono top brand del panorama internazionale e le nostre operatrici sono costantemente formate sia sulle nuove tecniche di realizzazione e sulla salute delle unghie e delle vostre mani in generale.

 

Vieni a trovarci nel nostro centro a Roma e scoprirai che tra le varie tecniche esistenti, il gel risulta essere uno dei metodi di ricostruzione unghie più veloce e naturale. Ne esistono diversi tipi, ciascuno con le proprie caratteristiche e con le proprie funzioni specifiche.

Oppure prova uno degli altri trattamenti mani e piedi a Roma massage.

 

Di seguito alcuni dei nostri lavori:

IMG 20170319 195117 7252710806321 682154051883883 7003611684282918549 n20180524 202604Si12

Per le foto dei nostri lavori seguici su i nostri canali social:

Seguici su Facebook

 

Seguici su Instagram